Da quando ha iniziato la professione di Interior designer, oltre vent'anni fa, Tamara Gerosa si distingue per l'eleganza delle sue realizzazioni, per la capacità di percepire e permeare le aspirazioni dei propri clienti e per l'abilità di tramutarle in realtà.

Oltre all'attività di Interior designer,  svolge con successo quella di project leader e project management estendendosi fino ad attività di general contractor in ambito residenziale e commerciale, grazie al ruolo di amministratore unico, ricoperto per anni, di una società operante nel settore dell'edilizia e del general contractor. La sua esperienza le permette di gestire qualsiasi cantiere rispettando tempi prestabiliti e standard qualitativi richiesti. Con sede a Milano, opera in tutta Italia e all'estero, in particolare a Londra e Parigi dove beneficia di propri local architects.

Tamara segue i suoi clienti da vicino sin dalle prime fasi del progetto, guidando il processo di identificazione delle squadre idonee alle specifiche esigenze realizzative, siano esse progettuali, architettoniche, ingegneristiche, oppure produttive o gestionali. Grazie a questo approccio Tamara ha diretto con successo diverse realizzazioni, quali ad esempio l'ingegnerizzazione e costruzione del padiglione N1 di Intesa Sanpaolo per Expo 2015, la riqualificazione del quartier generale di Intesa Sanpaolo a Londra e la realizzazione della loro nuova sede a Parigi, nonché gli alloggi del nuovo studentato del Politecnico di Milano di Via Einstein e le aree studio di quello sito in Viale Romagna.

Per Tamara ogni progetto è una nuova ricerca di concetti, materiali e nuove tecniche per conseguire livelli di Estetica e funzionalità che soddisfino pienamente i propri clienti. Ciò significa studiare gli ambienti e comprenderne le potenzialità, realizzare soluzioni capaci di soddisfare esigenze specifiche, ottenendo una trasformazione funzionale ottimale, una cura del dettaglio assolutamente unica e soprattutto una percezione dell'ambiente del tutto nuova.

La creatività è l'essenza di ogni artista. Il Potere creativo è la capacità di  avverare qualsiasi immaginazione di una realtà possibile e futura. 

Tamara Gerosa